
Come prima scelta per il ruolo di protagonista femminile del suo prossimo film We Bought A Zoo il regista Cameron Crowe vorrebbe Scarlett Johansson. In una rosa di attrici che comprende anche Mary Elizabeth Winstead, Amy Adams e Rachel McAdams, la Johansson sarebbe al primo posto delle preferenze del regista per il film che vedrà come protagonista Matt Damon.
Dubbi sull'attrice principale ma certezza nella trama: tratto da un romanzo autobiografico di Benjamin Mee, Damon sarà un uomo che acquista uno scalcinato zoo nella campagna inglese, insieme alla sua numerosa famiglia, composta da sua moglie e i loro due figli, suo fratello e la madre ottantenne. La storia si concentrerà anche sul dramma del protagonista, che dovrà affrontare la morte di sua moglie, uccisa da un tumore.
L'altra opportunità di vedere prossimamente Scarlett sul grande schermo è The Great Gatsby. Baz Luhrmann sta lavorando in questi giorni al casting del suo prossimo film e tra le attrici in lizza per la parte c'è anche la bionda attrice di New York.