.jpg)
Il nuovo spot di Batman v Superman: Dawn of Justice, rilasciato dalla Warner Bros., ci permette di dare un'occhiata da vicino a Lex Luthor, interpretato da Jesse Eisenberg. Il cinecomic firmato Warner Bros. e DC Comics dal prossimo Maggio uscirà nelle sale e vede protagonisti Henry Cavill e Ben Affleck, affiancati da Gal Gadot, Amy Adams, Laurence Fishburne, Jeremy Irons, Holly Hunter, Scoot McNairy e Jason Momoa. In Batman v Superman: Dawn of Justice avremo la possibilità di vedere anche altri eroi quali Wonder Woman e Aquaman.
Batman v Superman: Dawn of Justice è diretto da Zack Snyder, scritto da Chris Terrio, da una sceneggiatura di David S. Goyer ed è basato sui personaggi dell’universo di Superman, creati da Jerry Siegel & Joe Shuster, sui personaggi di Batman, creati da Bob Kane, e su quelli del mondo di Wonder Woman, creati da William Moulton Marston, e apparsi nei fumetti pubblicati dalla DC Entertainment.
Sinossi di Batman v Superman: Dawn of Justice:
Temendo le azioni di un supereroe, rimasto troppo a lungo senza controllo, il formidabile vigilante di Gotham City affronta il più osannato salvatore di Metropolis, mentre il mondo cerca di capire di quale eroe abbia realmente bisogno. E mentre Batman e Superman si dichiarano guerra, improvvisamente una nuova minaccia emerge, mettendo a repentaglio la sopravvivenza del genere umano.