
La prima dell'uscita di Abduction è stata importante anche per le novità su altre pellicole in arrivo sul grande schermo.
Incontrata sul Red Carpet del nuovo film di Taylor Lautner, Sigourney Weaver ha parlato di alcuni progetti che la vedranno protagonista. Iniziamo dagli attesissimi sequel di Avatar. Perchè i film saranno due ed usciranno nel 2014 e nel 2015. Sigourney Weaver conferma che nonostante la morte del suo personaggio nel primo film, sarà ugualmente nel cast: "Non vi dovete preoccupare perchè sarò nei due film. James Cameron mi ha confermato che nei film di fantascienza nessuno muore mai. Ovviamente mi ha raccontato le trame dei prossimi film e ad essere onesta sono fantastiche, è proprio il caso di dire che qualcosa di grosso bolle in pentola. A questo punto non rimane che farli questi film...".
Notizie pure su Ghostbusters 3. L'attrice lascia capire che per questo progetto siamo ancora lontani dall'essere operativi: "Devo ancora leggere lo script. Mi hanno chiamato già due volte, ora so che hanno deciso di riscriverlo. Avevo espresso il desiderio che mio figlio Oscar crescesse come un vero Ghostbuster e la risposta che ho avuto da Ivan Reitman è stata chiara: 'Si!'. Ma non so più di questo. E' chiaro che vorrei che si facesse il terzo episodio, ma se dovessimo lasciar perdere, poco male, abbiamo già fatto due bei film."