.jpg)
Tramite Instagram Jason Reitman ha annunciato una sorpresa per il suo Ghostbusters: Legacy. E la sorpresa in questione riguarda in maniera diretta la famiglia del regista e la storia di questo franchise di successo. Jason Reitman ha infatti svelato il cameo del papà Ivan, timoniere dell'originale Ghostbusters, e ha pubblicato una foto di scena nella quale lo vediamo pronto ad usare una delle armi protoniche degli Acchiappafantasmi.
Ghostbusters: Legacy racconta di una mamma single e dei suoi due ragazzi e del loro arrivo in una piccola città. In questo luogo scopriranno di essere collegati in qualche modo agli originali Acchiappafantasmi e l'eredità segreta che il loro nonno ha lasciato.
Reitman ha scritto la sceneggiatura con Gil Kenan.
Il cast vede il ritorno di Bill Murray, Dan Aykroyd, Ernie Hudson, Sigourney Weaver ed Annie Potts. Nella pellicola recitano anche Mckenna Grace, Finn Wolfhard, Carrie Coon e Paul Rudd.
Sinossi:
Arrivati in una piccola città, una madre single e i suoi due figli iniziano a scoprire la loro connessione con gli Acchiappafantasmi originali e la segreta eredità lasciata dal nonno.