.jpg)
La 20th Century Fox ha rilasciato una breve clip estratta dalla pellicola Amsterdam. L'opera, sviluppata dalla Disney, dalla 20th Century Fox, dalla New Regency e dalla Forest Hill Entertainment, è descritta come una storia tutta crime che gira intorno a tre amici che si trovano al centro di una delle trame segrete più scioccanti della storia americana. Il tutto è ambientato negli anni trenta.
I tre amici in questione sono Christian Bale, Margot Robbie e John David Washington, ovvero un medico, un’infermiera e un avvocato. Inoltre il cast principale è arricchito dalle presenze di Robert De Niro, Chris Rock, Taylor Swift, Anya Taylor-Joy, Mike Myers, Rami Malek, Zoe Saldaña, Timothy Olyphant, Michael Shannon, Andrea Riseborough, Alessandro Nivola e Matthias Schoenaerts.
Per Russell, che ha curato anche la sceneggiatura, si tratta del ritorno dietro la macchina da presa sette anni dopo Joy.
L'arrivo nelle sale è previsto per il 27 ottobre (inizialmente come data era stata indicata quella del 7 dello stesso mese).