
Anticipato nel trailer ufficiale di The Marvels (nessuno spoiler quindi) Carol Danvers, Monica Rambeau e Kamala Khan inizieranno a scambiarsi i propri poteri ogni volta che cercheranno di usarli, ma a cosa è dovuto questo strano fenomeno?
La regista di The Marvels Nia DaCosta ha rivelato diversi nuovi dettagli sul film in uscita in un’intervista con Empire Magazine (uscira nel numero di ottobre 2023).
La nuova villain Kree di Zawe Ashton, Dar-Benn, sembra impugnare un braccialetto molto simile a quello di Ms. Marvel e un Cosmi Rod simile a quello usato da Ronan l'Accusatore. Su Empire Magazine leggiamo: "Gli occhi di Nia DaCosta si sono illuminati quando le è stata data una bozza iniziale di The Marvels. La regista si è resa subito conto che il film non avrà semplicemente a che fare con tre supereroine i cui poteri si intrecciano facendole scambiare fisicamente di posto l'una con l'altra ogni volta che li usano, a causa di un nuovo Accusatore Kree con un braccialetto speciale e un pericoloso Cosmi Rod..."