
La Sony Pictures continua la sua campagna promozionale in vista degli Oscar per The Social Network. L'ultima iniziativa della compagnia è decisamente interessante. La sceneggiatura originale del film è stata infatti messa a disposizione di tutti.
Scritta da Aaron Sorkin, ispirata al romanzo Miliardari per Caso di Ben Mezrich, la sceneggiatura è data tra le favorite per la vittoria finale per il Premio Oscar per la Miglior Sceneggiatura non originale.
Mentre prosegue il lavoro della Sony, il film di David Fincher sembra lanciatissimo, per il weekend dovrebbe superare il tetto dei 200 milioni di dollari di incassi nel mondo mentre continua a raccogliere riconoscimenti nei vari premi della critica che si stanno tenendo in questi giorni negli Stati Uniti.
La sceneggiatura è scaricabile direttamente, in formato pdf, tramite questo LINK.