
Il ritorno di Caleb (Kenny Johnson) porta Dylan (Max Thieriot) a porsi delle domande sul suo attaccamento a Norma (Vera Farmiga) e Norman (Freddie Highmore). Christine porta Norma ad entrare in società. Nel frattempo Norman è sempre più preoccupato per la presenza di Caleb nella città. Romero si trova in mezzo ad una rissa tra bande di droga rivali.
Ecco il video promo della puntata.
Anticipazioni e Spoiler
Emma si ritrova a letto con Gunner (Keenan Tracey), lo spacciatore. Dylan è all’interno della sua auto, ma è svenuto, Emma avverte Norman. I due lo portano in una delle stanze del motel. Norma li scopre e se ne occupa lei. Norma raggiunge Caleb (Kenny Johnson), suo fratello e padre di Dylan, che è ancora in città. Arrivata al motel però, non riesce ad affrontarlo e se ne va. Dylan intanto si è ripreso e domanda a Norman da quando è a conoscenza che la loro madre è stata stuprata da Caleb. Emma vorrebbe essere resa partecipe delle questioni di famiglia, ma Norman le dice di no.
Dylan andando al porto incontra suo padre. Caleb però gli dice che suo padre è quello che Norma ha sposato al liceo e gli restituisce i soldi che Dylan gli aveva prestato.
Christine (Rebecca Creskoff) chiama Norma e la invita a cena, ma lei non se la sente. Norman le dice che avrebbe dovuto parlargli di Caleb e gli chiede se c’è qualcos’altro che non sa. Norma ha paura e il figlio la abbraccia. Christine fa visita a Norma e la convince ad uscire a cena, con lei il marito e il fratello George (Michael Vartan).
Dylan viene incaricato di andare nell’Essex a prendere pistole e munizioni. Norman prova a cercare il motel in cui potrebbe essere Caleb. Emma si nasconde da Gunner. Cody (Paloma Kwiatkowski) arriva arrabbiata da Norman perché non si è presentato alle prove della recita, per allestire la scenografia. Norma si sta vestendo per uscire e Norman la aiuta.
Dylan riferisce a Norma che il padre gli ha restituito i soldi che gli aveva prestato. George porta a cena Norma, mentre lui va a teatro per occuparsi della scenografia e si confida con Cody circa Caleb, che gli consiglia di fargliela pagare.
Emma parla con Gunner, che le confessa come i due non abbiano trascorso la notte insieme.
A cena con Christine, il marito e George, Norma si spazientisce quando il marito di lei si mette a parlare del nuovo centro commerciale che farà fallire il motel.
Cody e Norma si preparano ad aggredire Caleb, all’ultimo momento, Norman ci ripensa. Emma e Gunner si danno appuntamento per il giorno seguente. George accompagna a casa Norma. Lo sceriffo Romero, fa visita a Zane Morgan. Dylan decide di andarsene via di casa.
Cody riaccompagna a casa Norman, che poi decide di andare al motel da Caleb. Il ragazzo, impossessandosi dei ricordi della madre, lo aggredisce con tutta la rabbia che può. Caleb gli sferra un calcio. Romero viene chiamato per una casa incendiata e Cody accompagna un silenzioso Norman, che è alla reception del motel in cui stava Caleb, a casa.