
Vi avevamo informato del rinnovo per la dodicesima stagione di NCIS. Ma la serie tv con Gibbs e la sua squadra non è la sola che ha appena staccato il biglietto per la prossima stagione. La CBS ha infatti deciso il rinnovo di altre amatissime seie televisive. A cominciare dallo spin-off di NCIS, NCIS: Los Angeles che per il quarto anno consecutivo si è consacrata come la seconda serie tv (drammatica) più vista negli Stati Uniti. A completare il quadro degli show che hanno passato il ‘taglio’ ecco Person of Interest, CSI: Scena del Crimine, Hawaii Five-0, Blue Bloods, Criminal Minds, Elementary,e The Good Wife (fresco di nomination ai Golden Globes).
Passando alle commedie i fan saranno lieti di poter vedere una nuova stagione di 2 Broke Girls, Mike & Molly, Mom e, ovviamente, di The Miller (la commedia numero 1 per la stagione 2013-2014) e Due uomini e mezzo (che continua ad appassionare il pubblico dal lontano 2003).
Ovviamente appena avremo notizia di altri importanti rinnovi ve li comunicheremo…l’amore per le serie tv è inarrestabile.