
Trasmessa da NBC dal 10 marzo 2014, la serie è creata dal premio Oscar Alfonso Cuarón e Mark Friedman. In Italia verrà trasmessa in autunno da Premium Action sui canali a pagamento di Mediaset.
Trama
Da quando aveva 2 anni la piccola Bo possiede dei poteri soprannaturali, che non ha mai saputo gestire o capire. Essendo orfana, la bambina, viene cresciuta dai True Believers, un gruppo che deve proteggerla da quelli che vogliono usare i suoi poteri per scopi non del tutto leciti.
A 10 anni i suoi poteri sono diventati sempre più forti e le minacce aumentanto, tanto che il gruppo decide di affidare Bo a Tate, un uomo condannato a morte per un crimine che non ha commesso che viene liberato proprio grazie ai True Believers.
I due iniziano un viaggio per gli Stati Uniti, aiutando Bo a controllare i suoi poteri.
Pagine Ufficiali di Believe
Sito Ufficiale | Pagina Facebook | Twitter
Cast
Johnny Sequoyah (Bo)
Jake McLaughlin (Tate)
Delroy Lindo (Winter)
Kyle MacLachlan (Skouras)
Sienna Guillory (Moore)
Jamie Chung (Channing)
Arian Moayed (Corey)
Credits
Creata da: Alfonso Cuarón e Mark Friedman
Scritta da: Alfonso Cuarón e Mark Friedman
Produttori: Athena Wickham
Produttori esecutivi: J.J. Abrams, Bryan Burk, Alfonso Cuarón, Mark Friedman
Regia Pilot: Alfonso Cuarón
Stagioni
Believe Stagione 1
1×01 Pilot
1×02 Beginner’s Luck
1×03 Origin
1×04 Defection
1×05 White Noise
1×06 Sinking
1×07 Bang and Blame
1×08 Together
1×09 Prodigy