Michielin dopo il concerto evento all’Arena: Grata per sempre

Quella di ieri è stata una serata davvero speciale per Francesca Michielin. All’Arena di Verona, infatti, la cantante si è esibita davanti a più di 10mila persone in un concerto evento per celebrare i suoi 30 anni. Alla serata hanno partecipato tanti ospiti che hanno duettato con l’artista veneta. Michielin ha espresso tutte le sue emozioni sulla serata attraverso un post su Instagram.
Le sue parole: “Penso che questa notte la ricorderò per tutta la vita, la ricorderò come la notte in cui sono diventata Francesca. Ci metterò un po’ di tempo a realizzare questo sogno, perché è stato un sogno che abbiamo sognato tutti insieme, tutti e 10 mila. Non riesco a credere che oggi sia realtà, che sia successo davvero, da quanto è stato pazzo, intenso, magico, abbastanza impossibile da incasellare nelle logiche di un concerto”.
La cantante ha continuato: “Non ho mai suonato davanti ad un pubblico così grande venuto apposta per sentire un mio live. Negli ultimi anni, lo sapete, ho vissuto in una palude grigia in cui non riuscivo più a muovermi, e ogni giorno mi sembrava di sprofondare sempre di più. Ma voi mi avete protetta. Mi avete abbracciata. Mi avete dato fiducia. E io ve ne sarò grata per sempre“.
Michielin ha concluso: “La Voce che credevo di aver perso non se n’era mai andata, era Naturale che si frammentasse e si ricucisse per tornare a risuonare in questa Arena piena di cuori bellissimi. Grazie di cuore alla mia band, ai miei ospiti, a tutte le persone che hanno lavorato per questo show. Ci sentiamo tra pochissimo per l’annuncio del TOUR 2026″.