Madonna ricorda il video di Hung Up: I miracoli accadono

Madonna è un’icona della musica pop e in generale della musica mondiale. In questi giorni l’artista ha festeggiato l’anniversario dell’uscita del suo album Confessions on a Dance Floor!, uscito 20 anni fa, nel 2005.
Nel post celebrativo su Instagram, la cantante ha raccontato la storia dietro al video del brano Hung Up, iconico per il suo stile e per il grande successo del pezzo. Queste le sue parole: “Buon Anniversario!! – Confessions on a Dance Floor! Girare il video di Hung Up è stata un’esperienza incredibilmente gioiosa!!”.
Madonna prosegue: “Non solo perché ero entusiasta di questo disco, ma anche perché sei settimane prima delle riprese ero caduta da cavallo. Mi ero rotta 9 ossa nel corpo, tra cui clavicola, scapola e 6 costole!! Con tante preghiere e molta riabilitazione, sono riuscita in qualche modo a realizzare un video che celebra la Danza! Non so nemmeno come abbia sollevato il braccio sinistro. Notate che resta nella tasca dei jeans per gran parte del video. I miracoli accadono davvero“.




