Tom Cruise a Iñárritu: Non vedo l’ora di condividere il nostro film

Sul suo profilo Instagram, Tom Cruise ha condiviso la prima immagine dal set del suo prossimo film, ancora privo di titolo, in cui collaborerà con il regista Alejandro González Iñárritu. Nella foto l’attore è appoggiato a un podio, con una scenografia con decorazioni elaborate in pietra sullo sfondo.
Il post arriva a pochi giorni dalla cerimonia Cruise ha ricevuto il prestigioso Honorary Award, in cui proprio il cineasta messicano aveva presentato il premio. Queste le parole di Cruise nel post: “Alejandro, 25 anni fa ho visto il tuo primo film, il classico Amores Perros. Questo weekend, 25 anni dopo, sono stato profondamente commosso nel ricevere l’Oscar onorario proprio da te, mio caro amico. Non vedo l’ora di condividere il nostro nuovo film con tutti voi l’anno prossimo“.
Proprio un quarto di secolo fa, Iñárritu esplodeva a livello internazionale con il potente Amores Perros. E oggi, dopo tanti film importanti, il regista ha chiamato Cruise per un progetto che segnerà una svolta. Dopo anni di cinema d’azione, stavolta l’attore sarebbe protagonista di un altro genere: la storia dell’uomo più potente del mondo che, in maniera involontaria, causa una catastrofe globale ed è in una corsa contro il tempo per dimostrare di essere il salvatore dell’umanità. Tutto condito da elementi di commedia nera.




