Sanremo, dalla Ferilli a Lauro: i possibili ospiti del Festival

Manca meno di un mese all’inizio del Festival di Sanremo 2026, in programma dal 24 al 28 febbraio. E in questi giorni sono cominciate a circolare le indiscrezioni sui possibili ospiti delle varie serate. E’ già ufficiale che Laura Pausini sarà al fianco di Carlo Conti come co-conduttrice per tutte le cinque serate, così come che Max Pezzali sarà sulla nave Costa Toscana con collegamenti e appuntamenti dal “palco sul mare”.
Secondo Vanity Fair, tra gli ospiti ci potrebbe essere Sabrina Ferilli. L’attrice romana sarebbe attesa nella serata del venerdì, quella dedicata alle cover, ma non sono noti i dettagli sulla sua partecipazione. L’ipotesi, al momento, è che possa intervenire con un momento “parlato” durante l’esibizione di Tommaso Paradiso.
La presenza di Tiziano Ferro resta ancora da chiarire, mentre sembra probabile quella di Achille Lauro. In una delle serate, infatti, Laura Pausini dovrebbe esibirsi con l’artista romano sulle note del brano 16 marzo, presente anche in Io Canto 2.
Sempre stando a quanto riferito da Vanity Fair, inoltre, ci dovrebbe essere anche Luca Argentero. L’attore non sarà co-conduttore, ma la sua presenza sarà legata alla promozione, come “ambasciatore della serialità italiana“, in quanto protagonista di Doc.




