Cinema

How to Rob a Bank, Anna Sawai sarà la co-protagonista del film

L'attrice e cantante giapponese si unirà al cast del film diretto da David Leitch

Anna Sawai sarà la co-protagonista del film How to Rob a Bank, diretto da David Leitch, regista di pellicole come Deadpool 2, Bullet Train e The Fall Guy. Come svelato da Deadline, la star della serie tv Shogun si unirà agli altri membri del cast già noti, ovvero Nicholas Hoult e Pete Davidson.

L’attrice e cantante giapponese, 32 anni, ha raggiunto la fama internazionale con Fast & Furious 9 – The Fast Saga, nono capitolo della saga, la serie Pachinko – La moglie coreana e la serie Monarch: Legacy of Monsters. Con Shogun poi sono arrivati anche i grandi premi: Golden Globe, Emmy e Screen Actors Guild Award.

I dettagli della trama di How to Rob a Bank non sono ancora noti. Da quello che emerge, il film degli Amazon MGM Studios’ uscirà anche nelle sale cinematografiche. La sceneggiatura è firmata da Mark Bianculli, che è anche produttore esecutivo. Leitch figura anche tra i produttori, insieme a Kelly McCormick di 87North Productions, Brian Grazer, Jeb Brody e Allan Mandelbaum di Imagine Entertainment.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio