L’Illusione Perfetta – Now You See Me 3, al cinema dal 13 novembre
Magia, inganno e nuove generazioni di illusionisti

Dopo anni di attesa, tornano sul grande schermo i più celebri illusionisti del cinema. L’Illusione Perfetta – Now You See Me 3, diretto da Ruben Fleischer, segna il nuovo capitolo della saga iniziata con Now You See Me – I maghi del crimine e Now You See Me 2.
Il film riunisce il cast originale con Jesse Eisenberg, Woody Harrelson, Dave Franco, Isla Fisher e Morgan Freeman, a cui si aggiungono le new entry Justice Smith, Ariana Greenblatt, Dominic Sessa e Rosamund Pike. Una combinazione di vecchie glorie e nuovi talenti per un capitolo che promette di spingere ancora più in là i confini dell’illusione.
La produzione, targata Lionsgate, è partita a Budapest nell’estate del 2024, con ulteriori riprese tra Anversa, Yas Island e il Louvre Abu Dhabi, e si è conclusa il 18 novembre dello stesso anno. Alla colonna sonora torna Brian Tyler, già autore delle musiche dei primi due film.
La trama vede i leggendari Quattro Cavalieri – J. Daniel Atlas, Henley Reeves, Dylan Rhodes e Merritt McKinney – riunirsi dopo anni lontani dalle scene per una nuova missione ad alto rischio: rubare il diamante reale più grande del mondo. Ad affiancarli, una nuova generazione di illusionisti — June, Charlie e Bosco — pronti a fondere tecnologia e magia per infiltrarsi in una pericolosa organizzazione criminale guidata da Veronika Vanderberg (Rosamund Pike).
Tra colpi di scena, spettacoli di illusionismo mozzafiato e giochi mentali perfettamente orchestrati, Now You See Me 3 promette di restituire al pubblico tutto il fascino della saga, mescolando mistero, spettacolo e una buona dose di ironia. Un ritorno in grande stile, dove ancora una volta nulla è come sembra.




