Motori

Tesla sarà al Salone dell’automobile di Parigi 2024

Sei anni dopo aver presentato a Parigi il Model 3, Tesla sarà al Salone dell’automobile di Parigi 2024. Il salone di Parigi rappresenta un’opportunità unica per Tesla per mostrare e condividere la sua visione del futuro dell’automobile.

Tesla aveva fatto scalpore presentando al suo stand del 2018 la Model 3. Questo modello di berlina elettrica, ha rivoluzionato il mercato automobilistico rendendo la mobilità elettrica accessibile a quante più persone possibile. Progettato per soddisfare le esigenze degli automobilisti moderni, la Model 3 combina prestazioni, sicurezza e autonomia. Il suo successo ha permesso a Tesla di posizionarsi come leader nel settore dei veicoli elettrici, allineando perfettamente la sua offerta con la sua missione di accelerare la transizione globale verso l’energia sostenibile.

Tesla Model S, 3, X, Y e Cybertruck: il marchio presenta una gamma ampliata per il 2024!

Per questa edizione 2024 del Salone dell’automobile di Parigi, Tesla torna con un’offerta ancora più ricca. I visitatori potranno scoprire l’intera gamma di veicoli elettrici, compresa la popolare Model Y. Questo modello è stato incoronato come l’automobile più venduta al mondo nel 2023. La Model Y, con il suo design spazioso e le sue prestazioni eccezionali, incarna infatti il ​​futuro della mobilità familiare e di quello elettrico.

Al Salone dell'automobile di Parigi 2024 Tesla porta la Model Y
© Tesla

Oltre ai suoi modelli di punta, i Model S, 3, X e Y, Tesla metterà in evidenza le innovazioni tecnologiche che hanno reso famoso il marchio nel mondo.
I visitatori del Salone dell’automobile di Parigi 2024 potranno apprezzare il sistema Autopilot, le nuove batterie dalla tecnologia avanzata con le soluzioni di ricarica rapida, e potranno anche scoprire il nuovo Cybertruck e il robot Optimus!

Il Tesla Cybertruck al Salone dell'automobile di Parigi 2024
© Tesla

Un’immersione totale nell’ecosistema Tesla durante la 90esima edizione del Salone dell’automobile di Parigi

Oltre a queste nuove auto, al Salone dell’automobile di Parigi del 2024, gli appassionati potranno esplorare come queste tecnologie si inseriscono nella visione di Tesla per un futuro più sostenibile. Presentazioni e dimostrazioni interattive permetteranno ai visitatori di conoscere meglio l’impegno di Tesla a favore dell’ambiente, l’innovazione continua e la ricerca di soluzioni sostenibili.

Siamo lieti di accogliere al Salone di Parigi i pionieri dell’auto elettrica: mancava solo Tesla! Raccoglieremo così tutti gli elementi necessari per uno splendido festival automobilistico.” ha dichiarato Serge Gachot, direttore del Salone dell’automobile di Parigi.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio