Serie TV

The Off Weeks: Apple TV+ annuncia la nuova miniserie con Jessica Chastain e Ben Stiller

Apple TV+ ha acquisito i diritti di The Off Weeks, una miniserie in otto episodi che vedrà Jessica Chastain (George & Tammy) e Ben Stiller (Scissione) nei panni di protagonisti e produttori esecutivi.

Alla regia ci sarà Michael Showalter (The Idea of You, The Dropout), che sarà anche produttore esecutivo, insieme a Alissa Nutting (Made for Love), che ricoprirà il ruolo di showrunner.

La trama di The Off Weeks

La trama segue le vicende di Gus Adler, professore di scrittura la cui vita è stata stravolta da un divorzio. L’uomo cerca di gestire le difficoltà quotidiane durante le “settimane di presenza”, quando ha la custodia dei figli, ma nelle “settimane di assenza” si lascia travolgere da un amore pericoloso per Stella West, una donna misteriosa che finirà per mettere in conflitto i suoi doveri familiari e le sue ambizioni personali.

Non si tratta della prima collaborazione tra Ben Stiller e Jessica Chastain, che avevano già condiviso il cast vocale di Madagascar 3: Ricercati in Europa, dando voce rispettivamente ad Alex il leone e a Gia la giaguara. Stiller ha inoltre già lavorato con Showalter nella miniserie Apple TV+ The Shrink Next Door.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio