MusicaSpettacolo

Baustelle e Tananai, arriva il singolo Pugili impazziti

E’ uscito Pugili impazziti, nuovo singolo dei Baustelle, che per la prima volta hanno collaborato con Tananai. Un feat. inedito, che però ha un precedente. Nel novembre 2024 la band toscana, composta da Francesco Bianconi, Claudio Brasini e Rachele Bastreghi, si era esibita all’Unipol Forum con il cantante milanese, duettando con una energica versione di Charlie fa surf.

Due generazioni diverse che si incontrano grazie a un modo affine di intendere la musica. Il risultato? Una canzone d’amore disperato, che unisce due sensibilità differenti che si incontrano in armonia. L’annuncio dell’uscita del brano è arrivato con un post pubblicato su Instagram dall’account ufficiale dei Baustelle, condiviso anche da Tananai.

Questo il messaggio del post: “Ecco a voi “Pugili impazziti”. A chi si sente perduto nel mondo, a chi pensa di fare la rivoluzione ma gira a vuoto, a chi si blocca dopo il primo disco e a chi avrebbe voglia di bloccarsi per sempre, a chi non ha una casa, e a chi la casa ce l’ha ma ha il cuore disperato come se non ce l’avesse. Con amore, F, R, C e T”. 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio