MusicaSpettacolo

Dua Lipa e i 4 sold out a New York: Sto ancora fluttuando

Dua Lipa è reduce da un grande successo al Madison Square Garden. La popstar britannica ha tenuto quattro concerti sold out nella prestigiosa cornice a New York dal 17 al 21 settembre e ha voluto esprimere le sue emozioni con un post su Instagram.

Queste le sue parole: “Pizzicatemi, pizzicatemi! 4 SERATE SOLD OUT AL MADISON SQUARE GARDEN!!! 4 notti indimenticabili, cariche dell’energia più elettrica e travolgente. Sono profondamente grata a ognuno di voi che è venuto e ha fatto tremare l’arena con me!! Il vostro amore è qualcosa che porterò con me per sempre“.

Dua Lipa ha proseguito: Un ringraziamento speciale a due vere LEGGENDE di New York che sono salite sul palco con me: l’incomparabile Nile Rodgers sabato e l’unico e inimitabile Lenny Kravitz domenica. Condividere il palco con voi, cantando le canzoni che mi hanno formato come artista, è stato davvero un sogno che si realizza. Sto ancora fluttuando, e so che cavalcherò questa onda per molto, molto tempo. Grazie, NYC… alla prossima”.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio