Karol G, c’è una tappa italiana nel tour: tutte le informazioni

Karol G è stata la prima headliner latina in occasione del Coachella 2026. Un traguardo di cui la cantante si è detta molto orgogliosa: “Sono Carolina, vengo da Medellín, in Colombia, e oggi sono la prima donna latina a essere headliner al Coachella. Ne sono molto felice e molto orgogliosa, ma allo stesso tempo mi sembra che il tutto sia arrivato un po’ tardi“.
L’artista ora continuerà a essere molto attiva sul palco e con il suo tour Viajando por el mundo tropitour arriverà anche in Italia. Karol G si esibirà nel nostro Paese con unica attesa tappa: sabato 24 luglio 2027 allo Stadio San Siro di Milano.
Per quanto riguarda i biglietti, gli utenti iscritti a My Live Nation potranno accedere alla presale dalle ore 14:00 di martedì 29 aprile, previa la registrazione gratuita su www.livenation.it. La vendita generale dei biglietti sarà aperta a partire dalle ore 14.00 di giovedì 30 aprile su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e www.vivaticket.com. Media partner dell’evento è Radio 105.




