Sport

La dedica di Cobolli a Fognini: Gioco a tennis per te

Il tennista, dopo la partecipazioni al Masters 1000 di Roma, ha parlato del suo idolo

A Roma è in corso di svolgimento il Masters 1000 al Foro Italico. Per Flavio Cobolli, tennista di casa, il torneo è finito subito, con la sconfitta al primo turno contro il connazionale Luca Nardi. L’azzurro ha espresso le sue sensazioni con un post su Instagram, in cui ha parlato anche del suo idolo Fabio Fognini, all’ultima partecipazione in questo torneo.

Le parole di Cobolli: Giocare agli Internazionali d’Italia, il torneo per me più importante del mondo, è stato un onore immenso. Ogni esperienza mi aiuta a crescere e conto di tornare l’anno prossimo più forte e ancora più motivato”.

La dedica: “Questo torneo è stato anche speciale per un altro motivo: è stato l’ultimo Roma di Fabio Fognini, il mio idolo di sempre. Se ho scelto il tennis e non il calcio è merito/colpa sua. Fabio, sei stato un riferimento per me fin da bambino. Le tue battaglie al Foro Italico, le tue emozioni, il tuo talento… resteranno sempre fonte d’ispirazione. Che fortuna averti avuto così vicino nel mio percorso. Spero tu possa continuare a sostenermi, perché io continuerò a portare anche un pezzetto del tuo spirito in campo. Grazie di tutto, Fabio.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio