MusicaSpettacolo

Cesare Cremonini chiude il tour: che show con Jovanotti

Il cantautore ha chiuso il tour 2025 all'Olimpico di Roma con un grande ospite

Ieri sera Cesare Cremonini ha chiuso il suo tour 2025 con un grande show allo stadio Olimpico di Roma, davanti a 60mila fan scatenati. Con lui sul palco è salito anche un gigante della musica contemporanea: Jovanotti.

Il cantautore bolognese ha scritto un post su Instagram per celebrare questo gran finale. Le sue parole: “Il gran finale è stato epocale. Ieri all’Olimpico di Roma è salito sul palco con me un gigante della musica e dell’intrattenimento. Quando Jovanotti mette piede su un palco inizia a darti lezioni di spettacolo dal primo passo, il suo corpo è un prolungamento dell’energia della musica, la sua gioia supera il confine razionale.

Cremonini ha proseguito: “Roma ieri ha visto tre generazioni di danzatori e acrobati della vita dare il loro massimo per raggiungere una vetta epocale. Da lassù, lo si vede alla fine del video, quando mi sono accasciato al suolo ridendo come un matto, ho vissuto quello che sognavo da bambino e non finirò mai di ricordarlo con il cuore pieno di gratitudine. Volevo che questo gran finale fosse così. Finisco con la coscienza a posto. Grazie a tutta la band che ha spaccato come non mai. Grazie Roma, sei stata davvero ROMA. Grazie Jovanotti, Dalia Gaberscik , Francesca Valiani e tutta la squadra”.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio