MusicaNews & EventsSpettacolo

Pardo al concerto degli Oasis: le emozioni del giornalista

Il telecronista sportivo è stato a uno de concerti della reunion della band

Non è un segreto che Pierluigi Pardo sia un grande appassionato di musica. Nei giorni scorsi il giornalista e telecronista sportivo è stato uno dei tanti fan che hanno assistito ai concerti dell’attesissima reunion degli Oasis.

Pardo ha pubblicato su Instagram un video del concerto, in cui la band dei fratelli Gallagher canta uno dei tanti grandi successi, Champagne Supernova. Insieme al video c’è anche un pensiero dedicato a questo grande concerto e alle sue emozioni.

Le parole del giornalista: Quasi trent’anni dopo mi mancano alcune persone, molto, da starci male. Altre invece sono diventate tutto e non avrei potuto chiedere di più, o di meglio. Il resto è routine da concerto, abbracci complici da Poznan, qualcosa che ci lega per una sera con gente che probabilmente non rivedremo mai. Le file troppo lunghe per la birra, il mix generazionale, tantissimo business, sostanze da rifiutare con un sorriso rassicurante quando avresti solo voglia che la musica durasse ancora un po’. Quelle quattro o cinque persone. Ed è il motivo vero per cui sono qui. While we’re living the dreams we have as children fade away”.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio