Serie TV

Tulsa King rinnovata per la quarta stagione

Terence Winter torna al timone

Paramount+ ha ufficializzato il rinnovo di Tulsa King, il crime drama firmato da Taylor Sheridan con protagonista Sylvester Stallone, che tornerà quindi anche per una quarta stagione. L’annuncio è arrivato a New York, in occasione dell’evento di lancio della stagione 3, al debutto sulla piattaforma domenica 21 settembre.

Secondo quanto riportato da Deadline, ci sarà un cambio dietro le quinte: Terence Winter, creatore di Boardwalk Empire, riprenderà il ruolo di produttore esecutivo e capo sceneggiatore, sostituendo Dave Erickson, showrunner della terza stagione.

Winter conosce bene la serie: è stato showrunner della prima stagione, salvo poi lasciare l’incarico e tornare come capo sceneggiatore nella seconda, affiancando il regista Craig Zisk, che sul set aveva assunto i compiti operativi di showrunner. All’epoca, lo stesso Winter aveva spiegato: “Siamo stati tutti sulla stessa lunghezza d’onda creativa”.

Stagione 3: trama e anticipazioni

La terza stagione di Tulsa King, in uscita il 21 settembre su Paramount+, proporrà un episodio a settimana. La sinossi ufficiale anticipa: “Man mano che l’impero di Dwight si espande, aumentano anche i suoi nemici e i rischi per la sua banda. Ora deve affrontare i suoi avversari più pericolosi a Tulsa: i Dunmire, una potente famiglia di vecchia data che non rispetta le regole del vecchio mondo, costringendo Dwight a lottare per tutto ciò che ha costruito e a proteggere la sua famiglia”.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio