Serie TV

Vent’anni dal primo episodio di HIMYM, il ricordo di Josh Radnor

L'attore ha ricordato l'anniversario del primo episodio della serie

How I Met Your Mother è stata una serie tv che ha fatto epoca. HIMYM è stata una di quelle sit-com che ha conquistato un pubblico generazionale, accompagno gli spettatori con le storie di questo gruppo di amici di New York, tra amori, gag esilaranti e momenti commoventi. Proprio nei giorni scorsi c’è stato il ventesimo anniversario del primo episodio della serie, andato in onda il 19 settembre 2005. In questa occasione, Josh Radnor, interprete di Ted Mosby, ha dedicato un post su Instagram alla ricorrenza.

Le sue parole: “A quanto pare (incredibilmente) “How I Met Your Mother” è andato in onda per la prima volta vent’anni fa proprio oggi. Ecco alcune foto degli anni iniziali. Non riesco a esprimere abbastanza quanto mi stia divertendo a riguardare la serie, passeggiare tra i ricordi e analizzare ogni episodio insieme a Craig Thomas nel podcast How We Made Your Mother. Abbiamo creato una serie su un uomo che ripensa a un periodo cruciale della sua vita e di quella dei suoi amici più cari. E ora, dopo tutti questi anni, stiamo ripensando a quel periodo cruciale delle nostre vite (quando stavamo creando una serie su un periodo cruciale nella vita di quei personaggi…)”.

“È stato davvero un piacere – continua l’attore – poter apprezzare pienamente quanto fosse brillante, divertente e toccante lo show di cui ho fatto parte. Se non avete ancora ascoltato HWMYM, vi invitiamo a unirvi a noi. La seconda stagione sta per iniziare. Seguiteci anche su Instagram per restare aggiornati. Ci piace tantissimo sentire le storie di chi ci racconta come la serie ha influenzato la loro vita. Sicuramente ha influenzato la mia”.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio