Sport

Paolini saluta la Cina: Grata per tutto il supporto, a presto

Jasmine Paolini torna dalla Cina con il sorriso. Nell’ultimo torneo giocato, il WTA 500 di Ningbo, l’italiana è arrivata in semifinale, ma ha ottenuto due traguardi importanti: è salita al numero 6 del ranking e, soprattutto, si è qualificata aritmeticamente le WTA Finals di Riyadh.

Per l’azzurra di tratta di una conferma importante, visto che per il secondo anno di fila sarà presente al torneo delle migliori 8 dell’anno. Dopo questa lunga trasferta in Oriente, Paolini ha condiviso su Instagram un carosello di foto dei tornei e dei giorni passati in Cina.

Questo il suo messaggio: Concludere il mio periodo in Cina con la notizia che mi sono qualificata per Riyadh è una sensazione fantastica. È stato un mese speciale, pieno di momenti indimenticabili: dalla semifinale raggiunta a Wuhan, alla difesa del nostro titolo di doppio a Pechino, fino alla vittoria della BJK Cup con l’Italia e alla partecipazione al torneo di Ningbo. Sono grata per tutto il supporto e l’energia ricevuti in questo mese. A presto, Cina!”.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio