Prime Video ha svelato il trailer ufficiale e nuove immagini dell’attesissima seconda stagione di Fallout, la serie fenomeno acclamata da pubblico e critica. Gli otto episodi inediti debutteranno il 17 dicembre 2025, con uscita settimanale fino al 4 febbraio 2026.
Il trailer, dal tono epico e adrenalinico, mostra sequenze d’azione spettacolari, creature mutate ancora più inquietanti e i primi indizi sui nuovi personaggi interpretati da Kumail Nanjiani e Macaulay Culkin, due ingressi che promettono di arricchire ulteriormente l’universo narrativo della serie. Le nuove puntate ripartiranno dagli eventi esplosivi del finale della prima stagione e condurranno gli spettatori dalle terre desolate del Mojave fino alla leggendaria e decadente New Vegas, uno dei luoghi più iconici della saga videoludica.
La stagione 2 sarà disponibile in esclusiva su Prime Video in oltre 240 Paesi e territori.
Prodotta da Kilter Films, Fallout vede Jonathan Nolan e Lisa Joy come executive producer, con Geneva Robertson-Dworet e Graham Wagner nel ruolo di creatori e showrunner. La prima stagione ha raggiunto oltre 100 milioni di spettatori nel mondo, imponendosi tra i tre titoli più visti di sempre su Prime Video. Tutti gli episodi della prima stagione sono disponibili sulla piattaforma.
Ispirata all’amatissima serie di videogiochi Bethesda, Fallout racconta il confronto tra chi viveva privilegiato nei vault sotterranei e chi ha sempre lottato per sopravvivere nella devastazione nucleare. A 200 anni dall’apocalisse, gli abitanti dei rifugi sono costretti a riemergere in un mondo folle, violento e pieno di sorprese.
Nel cast tornano Ella Purnell, Aaron Moten, Walton Goggins, Kyle MacLachlan, Moisés Arias e Frances Turner. Tra gli executive producer figurano anche Todd Howard e James Altman di Bethesda.
Con la seconda stagione, Fallout si prepara a espandere ulteriormente il suo immaginario distopico, promettendo nuovi misteri, nuove minacce e un viaggio indimenticabile nel cuore del Wasteland.




