
Lo scorso weekend ad Abu Dhabi si è concluso il Mondiale di Formula 1. La stagione ha visto un dominio McLaren per quanto riguarda il campionato Costruttori, vinto con largo anticipo. Il mondiale Piloti, invece, è arrivato fino all’ultima gara, ma è stato sempre di marca Papaya, con il successo di Lando Norris. Terminata la stagione, è tempo di bilanci per i piloti. E infatti anche George Russell ha espresso le sue sensazioni dopo questa annata, in cui il pilota inglese della Mercedes ha collezionato 2 vittorie e 9 podi.
Russell ha pubblicato un post su Instagram, in cui ha tirato le somme del suo 2025. Queste le sue parole: “Il 2025, si chiude qui. Felice di portare a casa il P2 per il team nel Campionato Costruttori!“, ha esordito.
Il pilota Mercedes poi ha continuato: “Punteremo a qualcosa di ancora più grande il prossimo anno. E’ stato un anno sulle montagne russe, con incredibili alti e tante lezioni. Orgoglioso di aver conquistato 2 vittorie e 9 podi. Abbiamo spinto i limiti e abbiamo continuato a lottare insieme come squadra, gara dopo gara. Non avrei potuto farcela senza le persone straordinarie dietro le quinte, in pista e alla base. Grazie team per tutto il duro lavoro e la dedizione!! A tanti altri ricordi nel ’26!”.




