Cinema

Amendola svela: Non ho amici nel mondo dello spettacolo

Claudio Amendola si è raccontato in una recente intervista rilasciata al Corriere della Sera. Tra le varie cose, l’attore ha parlato del primo ruolo di successo in Vacanze di Natale e della sua visione delle amicizie.

Il primo successo con Vanzina: “Mi aveva visto in un altro film. Ci siamo piaciuti e poi ero della Roma. Come coatto ero credibile: anche io sciavo con i jeans e le ghette dell’Invicta”.

Il rapporto con Christian De Sica: “Ogni volta che ci incontriamo c’è molta cordialità. Ma non ci siamo mai frequentati: non ho amici dello spettacolo”.

A proposito di amici, al momento preferisce stare da solo: “In questo momento sono solo, per scelta. Con la morte di Antonello Fassari credo di aver perso l’amico più grande. Ho avuto la vita costellata da migliori amici e sinceramente m’hanno rotto un po’ i co…: Non solo disilluso ma amo stare da solo. Anche mangiare da solo: osservo, rubo un pochino dagli altri tavoli e trovo uno spazio per me, in cui riesco a capire ciò che sto vivendo bene e quando è il momento di lasciare andare”.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio