Serie TV

Maya Hawke, ecco il consiglio di papà Ethan dopo Stranger Things

Maya Hawke ha sicuramente ereditato talento, bellezza e passione dai suoi genitori, Ethan Hawke e Uma Thurman. La giovane attrice è stata fra le protagoniste di Stranger Things, che le ha dato grande popolarità. A proposito di questo e della carriera della figlia, Ethan Hawke si è espresso nel corso della sua recente partecipazione al Sundance Film Festival 2026.

Dopo la fine della serie cult di Netflix, Hawke dato un consiglio paterno alla figlia:E’ ora di voltare pagina. Devi farlo e andare avanti. Non guardarti indietro, avrebbe detto, secondo quanto riportato da Variety. E di certo l’attore e regista è orgoglioso di quanto sta facendo Maya in questa prima parte della carriera.

Intervistato a Access Hollywood, infatti, ha dichiarato:Sono così orgoglioso di lei. Sono così orgoglioso di tutto il gruppo di persone che ha creato quella serie. Non credo che la gente capisca quanto sia difficile realizzare qualcosa di così audace, così enorme e così spavaldo e risolverlo in modo così bello come hanno fatto loro”.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio