Achille Lauro: Lusingato che Laura Pausini abbia scelto 16 marzo

Venerdì 6 febbraio è uscito Io canto 2, nuovo album di Laura Pausini, in cui la cantante reinterpreta alcuni grandi successi della musica italiana. Tra le canzoni presenti nel disco c’è anche 16 marzo, cantata insieme ad Achille Lauro.
In occasione dell’uscita del brano, il cantante romano ha dedicato un post su Instagram a questa collaborazione con la Pausini. Ecco le sue parole: “Lusingato che Laura abbia scelto questo brano per il suo nuovo album e come brano centrale del suo nuovo progetto. Laura non è solo una persona stupenda e una voce unica, ma anche una grande professionista che tanti anni fa ha scelto, con grande coraggio, di tentare la carriera internazionale, riuscendoci davvero“.
Lauro continua: “A volte si commette l’errore di pensare che il successo cada dal cielo su persone fortunate, ma è quando conosci persone come lei che capisci che le grandi storie sono solo il frutto di duro lavoro, passione folle e sacrificio. Spero che “16 Marzo”, brano a cui sono legato visceralmente, porti fortuna a lei così come l’ha portata a me anni fa e che possa finalmente prendersi uno spazietto anche oltre i nostri confini come merita ogni canzone scritta con il cuore”.




