Margot Robbie: Rachel McAdams mi ha ispirato molto

Margot Robbie è attualmente in sala con il suo ultimo film, Cime Tempestose. Nel corso del tour promozionale, l’attrice ha rilasciato un’intervista ai microfoni di BBC Radio 2. E tra i vari temi, ha svelato anche una delle sue ispirazioni.
L’australiana, infatti, ha detto che Rachel McAdams l’ha aiutata a diventare la grande star che è oggi. In particolare, la Robbie ha rivelato di aver studiato l’audizione, diventata virale, di McAdams per Le pagine della nostra vita prima delle sue audizioni.
Queste le sue parole: “Tecnicamente, si potrebbe dire che qualsiasi parte avessi ottenuto sarebbe stata grazie a lei, perché la guardavo sempre alle audizioni prima. E’ solo l’impegno. L’ho sempre guardato per ricordarmi che ci si deve impegnare al massimo in sala audizioni. E ho avuto modo di lavorare con lei in Questione di tempo. Io avevo un piccolo ruolo e lei era la protagonista. Non ero assolutamente nessuno a quei tempi e lei era così adorabile con me e mio fratello. Non dimenticherò mai quanto si prodigasse per essere così gentile. La adoro“.




