Serie TV

Tink, in lavorazione la serie Disney+ sulla fatina Trilli

Trilli sarà la protagonista della nuova serie tv drammatica live-action Tink di Disney+. Come riportato da Deadline, l’iconica e indimenticabile fata del libro Peter Pan, scritto da J. M. Barrie, e del film d’animazione Disney Le avventure di Peter Pan del 1953, sarà al centro di questo progetto considerato ad alta priorità e in questo momento in fase di sviluppo.

Liz Heldens e Bridget Carpenter sono le sceneggiatrici e produttrici del progetto. Come si legge sulla rivista, da tempo lo Studio sta progettando una versione aggiornata del personaggio e si tratta di un progetto molto importante.

Altri produttori esecutivi sono Gary Marsh, produttore indipendente sostenuto da Disney General Entertainment, e Quinn Haberman, della società di produzione di Heldens, Selfish Mermaid. La serie tv è prodotta da 20th Television di Disney. Al momento non è ancora nota la sinossi ufficiale della serie.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio