Brutte notizie per chi ha apprezzato The Boroughs – Ribelli senza tempo. Come riportato in esclusiva da Deadline, infatti, Netflix ha deciso di cancellare la serie dopo la prima stagione. Lo show rappresentava uno dei progetti più promettenti di Matt e Ross Duffer, ideatori di Stranger Things, qui presenti come nomi di spicco del team dei produttori esecutivi.
Lo show ha ottenuto un buon riscontro dal pubblico, ma evidentemente i risultati non sono stati comunque sufficienti per garantirne la prosecuzione. Nonostante una storia accattivante e ricca di mistero, oltre a un cast con volti noti di Hollywood come Geena Davis, Alfred Molina, Alfre Woodard e Bill Pullman, la piattaforma ha deciso di non continuare.
Le ipotesi sui motivi sono varie e legate ai costi elevati della produzione, tra i cachet degli attori e i costi della post-produzione. The Boroughs 2 non si farà e quindi la serie si fermerà agli 8 episodi arrivati su Netflix a maggio.



