MotoriSport

Aprilia e Bezzecchi, il rinnovo fino al 2028 arriva… sull’altare

Marco Bezzecchi e Aprilia resteranno ancora insieme fino al 2028. Il pilota e la scuderia di Noale hanno rinnovato l’accordo con una cerimonia in stile matrimonio, con la partecipazione di tutto il team. In attesa dell’inizio del Mondiale MotoGP, Aprilia ha confermato la volontà di puntare sull’italiano, autore di una grande annata nel 2025, pur tra molte difficoltà.

Queste le parole di Bezzecchi: Sono molto contento di aver rinnovato per altri due anni. Fin dal primo giorno in cui ho firmato avevo in mente l’obiettivo di costruire un progetto a lungo termine. Sono felice di aver trovato il supporto di tutto il team e di tutta la fabbrica a Noale. Spero di riuscire a regalare loro molte gioie, così come loro faranno sicuramente con me”.

Le parole di Massimo Rivola, CEO di Aprilia: “Ovviamente siamo molto soddisfatti, perché il rinnovo rappresentava la nostra priorità. Abbiamo costruito un percorso creando delle basi solide e il fatto che Marco abbia scelto di rimanere con noi, nonostante le diverse offerte che gli sono arrivate, ci fa enorme piacere e dà ancora più valore al lavoro e allo spirito di questa squadra.

(foto: Instagram Marco Bezzecchi)

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio