Amadeus lascia Warner Bros.: il comunicato ufficiale

L’avventura di Amadeus con il gruppo Warner Bros. si chiude dopo due anni. Nella giornata di oggi, infatti, è arrivato il comunicato che ufficializza la risoluzione del rapporto: “Warner Bros. Discovery e Amadeus comunicano di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto che legava per altre due stagioni televisive la media company internazionale e il conduttore. Il percorso, avviato nel 2024, ha visto Amadeus impegnato nella realizzazione di diversi programmi andati in onda su Nove”.
“Con Amadeus abbiamo condiviso un percorso importante, affrontato con impegno, dedizione e professionalità“, ha dichiarato Alessandro Araimo, ad di Warner Bros. Discovery Southern Europe. “Oltre al valore del lavoro fatto insieme resta un rapporto, anche personale, basato sulla stima e il rispetto reciproco. Da parte nostra guardiamo avanti con fiducia, con nuove sfide e nuovi obiettivi per la crescita del nostro gruppo”.
“Sono stati due anni intensi, ringrazio Alessandro Araimo per la stima, assolutamente reciproca e faccio un grosso in bocca al lupo a tutto il gruppo Warner Bros. Discovery per i progetti futuri”, il commento formale di Amadeus.




