De Carlo e la chiusura del tour a Ostia Antica: Va oltre il poetico
Il comico ha dedicato un post su Instagram alla fine del suo tour

Francesco De Carlo ha chiuso il suo tour con la data nella speciale cornice del teatro romano di Ostia Antica. Il comico ha dedicato un post su Instagram a questa serie di date portate a termine, in attesa di volare negli Stati Uniti per nuove serate.
Queste le sue parole: “Finire il tour nella mia città e per lo più nel teatro romano di Ostia Antica va oltre il poetico. Con uno spettacolo sulla storia di Roma, poi. E’ stata una serata incredibile, grazie a chi c’era. Sono state più di 50 date in giro per l’Italia, tra sillogismi e domande retoriche, a raccontare le gesta di Attilio Regolo e Tarquinio il Superbo, Cesare e Cleopatra, Nerone e Caracalla. Il Mortacci Tour finisce qui“.
De Carlo è passato ai ringraziamenti: “Ancora grazie a tutti i comici che hanno aperto le serate e ai ballerini che le hanno chiuse, a tutto il pubblico che ha riempito i teatri e soprattutto a chi rende possibile lo spettacolo (e sopportabile la vita): Rocchina Ceglia, Altrascena, Eleonora De Laurentis, Cristiana Baldassari, Katia Tellone, Giuseppe Tolva, Cecilia Risi, Valerio Bulla, Words4You, Orbita, Alessandra Notaro, Mattia De Gennaro, Anna Botzios, Nadia Scherani e i loro fantastici ballerini. E adesso, Live in America. See you soon!”, ha concluso.