MusicaNews & EventsSpettacolo

Vasco Rossi infiamma Torino con la prima data del tour

Il rocker ha cominciato il suo tour dallo stadio Olimpico del capoluogo piemontese

Vasco Rossi ha infiammato Torino con la prima data del suo tour negli stadi. Standing ovation per il rocker di Zocca, che ieri allo stadio Olimpico, davanti a oltre 40mila fan, ha cantato i suoi grandi successi, da Sally a Rewind fino ad Albachiara.

Dopo l’evento, l’artista ha pubblicato un post su Instagram, condividendo le sue parole d’apertura dette al pubblico. Le parole di Vasco: Voglio una vita spericolata… anzi siamo una vita spericolata. E ancora:Di fronte a un mondo pieno di odio, di violenza, di valori rovesciati, noi celebriamo la vita, il mio è un concerto di luce“.

L’artista ha proseguito: “Benvenuti, benarrivati, ben ritrovati. Questa sera celebriamo la vita, questo concerto è dedicato alla vita: tutte le canzoni di questa sera saranno fotografie di vita, vissuta, ostinata, complicata, vita fiera, vita meravigliata, perché noi siamo la vita, anzi noi siamo la VITA SPERICOLATA“. 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio