Sport

Cobolli fa il bilancio del 2025: Che anno ragazzi… E’ solo l’inizio

Il tennis italiano vive un momento d’oro e tra i protagonisti del movimento azzurro c’è sicuramente anche Flavio Cobolli. Per il giocatore romano il 2025 è stato un anno molto importante: due titoli vinti, ovvero il 500 di Amburgo e il 250 di Bucarest, i quarti a Wimbledon per la prima volta, raggiungendo il best ranking (n. 17) e chiudendo l’anno al numero 22. E poi, ovviamente, c’è stato il trionfo con l’Italia in Coppa Davis, in cui è stato decisivo con tre vittorie su tre.

In vista della ripresa della preparazione per il 2026, Cobolli ha affidato a un post su Instagram il suo bilancio:Che anno ragazzi… Ho affrontato tante battaglie e ho vissuto momenti che non scorderò mai, che porterò sempre con me. E’ stato bello vivere tutto questo insieme a tutti voi, non mi sono mai sentito solo e per questo vi ringrazio. Vi voglio bene”.

L’azzurro prosegue: Grazie 2025!! Questo è solo l’inizio. Continuerò a lavorare insieme al mio team per migliorare e raggiungere nuovi obiettivi, come sempre dando il massimo, divertendomi e facendo ciò che amo!
Forza!! Domani si inizia di nuovo!! A prestissimo daje”.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio