MotoriSport

F1, John Elkann duro: Piloti Ferrari parlino meno…

Il Gran Premio di Formula 1 del Brasile è stato un disastro per la Ferrari, visto che sia Charles Leclerc sia Lewis Hamilton non hanno concluso la gara. Un altro weekend deludente per la Rossa, che sta vivendo una stagione al di sotto delle aspettative.

A tal proposito si è espresso John Elkann, presidente della Ferrari, con dichiarazioni che stanno facendo discutere e hanno scosso l’ambiente intorno alla Scuderia. Queste le sue parole, riportate da Sky Sport: Il Brasile è stata una grande delusione, se guardiamo il campionato di Formula 1 possiamo dire che abbiamo i meccanici che stanno vincendo il campionato con le prestazioni e tutto quello che è stato fatto sul pit stop. Se guardiamo i nostri ingegneri non c’è dubbio che la macchina è migliorata. Se guardiamo il resto, non è all’altezza“.

Sicuramente abbiamo dei piloti che è importante che si concentrino a guidare e che parlino meno – ha continuato, perché abbiamo davanti a noi ancora delle gare importanti e non è impossibile ottenere il secondo posto. In Bahrain abbiamo vinto il titolo Wec, quando la Ferrari è unita si ottengono risultati“.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio