MotoriSport

Hamilton fa gli auguri alla mamma: Primo grande amore

In casa Ferrari sono giorni caldi dopo le parole di John Elkann successive al disastro del Gran Premio di F1 del Brasile. Ma nel frattempo per Lewis Hamilton c’è stata anche una ricorrenza importante: il compleanno di sua mamma, Carmen Larbalestier.

Il pilota inglese ha fatto gli auguri alla mamma attraverso un tenero post su Instagram: Al primo grande amore della mia vita, mia mamma. Sono infinitamente onorato e orgoglioso di essere tuo figlio. L’amore che mi hai donato dal momento in cui ho preso il mio primo respiro è stato la mia ragione di vivere. Grazie per il tuo cuore meraviglioso, per aver sollevato me e tutti quelli intorno a te con il tuo sorriso, la tua forza e la tua gentilezza. Ti sarò per sempre grato e ti amo più di quanto le parole possano mai esprimere“.

Il 7 volte campione del mondo prosegue:Condividere questa vita con te è il dono più grande che si possa mai chiedere. Buon 70° compleanno mamma. Non vedo l’ora di trascorrere il resto dei nostri giorni insieme: ridere con te, piangere con te e avventurarci nella vita fianco a fianco. Sei il mio tutto. Ti amerò sempre. 11:11″.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio