MotoriSport

Kimi Antonelli: Che anno è stato! Questo è il punto di partenza

Per gli appassionati italiani di Formula 1 il 2025 è stato un anno da ricordare. Se la Ferrari ha deluso le aspettative, infatti, un rappresentante del nostro Paese è tornato in pista ad alti livelli: Andrea Kimi Antonelli. Il giovane pilota della Mercedes ha chiuso la sua stagione di debutto con buoni risultati, portando a casa 3 podi e tanta esperienza.

In attesa dell’inizio della prossima stagione, Antonelli ha pubblicato su Instagram un carosello di immagini di questo Mondiale 2025, esprimendo le sue sensazioni. Ecco le sue parole: “Alcuni dei momenti migliori del 2025, che anno è stato! Un’incredibile montagna russa, piena di alti e bassi, che mi ha insegnato tantissimo.
Sono grato a ogni persona che mi ha sostenuto nei momenti difficili e a chi ha esultato con me in quelli – e sono stati davvero tanti – meravigliosi”.

Il pilota Mercedes ha concluso: 3 podi, una pole position nella sprint e qualche bel recupero: questo è il nostro punto di partenza. Avanti verso il 2026! Vi auguro buone feste e che possiate trascorrere più tempo possibile con i vostri cari. Ci vediamo presto”.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio