MotoriSport

Leclerc: Anno molto positivo fuori pista, molto difficile in pista

Il 2025 si conclude ed è tempo, come di consueto, per fare i bilanci dell’anno. Non fa eccezione Charles Leclerc, che ha tirato le somme di questi 365 giorni, affidando i suoi pensieri a un post pubblicato sul suo profilo Instagram.

Per il pilota della Ferrari è stato un altro anno complicato in pista. La Rossa, infatti, non è mai stata realmente competitiva e spesso per lui le gare si sono rivelate frustranti. Molto meglio, invece, l’anno dal punto di vista personale e famigliare. Leclerc lo ha sintetizzato con una serie di foto, tra Formula 1 e vita privata, accompagnate da un messaggio.

Queste le sue parole: Un anno molto positivo fuori dalla pista. Un anno molto difficile in pista. Grazie di cuore a tutti voi che mi seguite e mi sostenete attraverso alti e bassi. Contate su di me: nel 2026 darò assolutamente tutto per ottenere più vittorie e più successi insieme, in pista. Godetevi le vacanze e ci vediamo l’anno prossimo. (Niente foto dall’Antartide – un problema tecnico alla barca ha fatto sì che tutto venisse cancellato tre giorni fa.)”.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio