Venus Williams svela: Il mio fidanzato mi ha incoraggiato a giocare
La tennista ha parlato del supporto del fidanzato Andrea Preti

Venus Williams ha ancora voglia di giocare a tennis. L’ex numero uno del mondo, a 45 anni, è tornata a brillare sui campi di casa, nel torneo ATP 500 di Washington, dove ha battuto Peyton Stearns, approdando agli ottavi finale, dove affronterà Magdalena Frech.
Dopo il match vinto con la sua connazionale, la campionessa statunitense ha svelato che a convincerla a giocare è stato anche l’amore del suo fidanzato, Andrea Preti. Venus Williams e l’attore italiano sono legati da tempo, ma finora non si erano mai espressi pubblicamente a riguardo.
Queste le parole dell’ex numero uno del mondo: “Il mio fidanzato è qui e mi ha incoraggiato a continuare a giocare. Ci sono stati tantissimi momenti in cui volevo solo rilassarmi e abbandonarmi alla spensieratezza. Sapete quanto è difficile giocare a tennis? Non immaginate quanto lavoro ci sia dietro, è come lavorare dalle 9 alle 5, solo che corri tutto il tempo. Sollevare pesi è come morire e poi ricominciare il giorno dopo. Lui mi ha incoraggiata ad andare avanti. E’ meraviglioso essere qui. Non mi aveva mai visto giocare“.