MusicaSpettacolo

Dua Lipa: Non fare figli non significa essere senza cuore

La popstar ha parlato della scelta di rinunciare alla genitorialità

Dua Lipa, oltre a essere una popstar di fama mondiale, modella contesa dai maggiori brand, è anche fondatrice del podcast Service95. Nell’ultima puntata, l’artista ha invitato la scrittrice messicana Guadalupe Nettel, autrice del romanzo La figlia unica.

Nel corso della chiacchierata si è parlato della scelta di rinunciare consapevolmente alla genitorialità. Le sue parole: Scegliere di non fare figli non significa essere senza cuore. Molti dei miei amici che hanno scelto di non essere genitori sono tra le persone più amorevoli e generose che io conosca”.

La cantante ha riflettuto sui tempi attuali: Stiamo vivendo dei tempi decisamente spaventosi. Credo che oggi le persone inizino a pensare alla genitorialità e alla maternità in una maniera completamente diversa. Anche il fatto che oggi le donne abbiano la possibilità di essere molto più libere, di perseguire le carriere dei loro sogni, senza contare tutto quello che accade nel mondo… Sono tutte ragioni valide per scegliere se diventare genitori o no“.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio