Un’intera generazione lo ha conosciuto bambino, ma ora Frankie Muniz ha compiuto 40 anni. L’attore, protagonista della serie Malcolm in the Middle, che sta per tornare con il revival Malcolm in the Middle: Life’s Still Unfair, ha pubblicato un post su Instagram in cui ha riflettuto su questa cifra tonda.
Queste le sue parole: “Questi sono i 40. Il bambino che ero avrebbe riso se mi avessero detto che il 2025 sarebbe stato reale… o che ci sarei davvero arrivato. Cercavo di immaginare Frankie a 40 anni… come sarei stato, cosa avrei fatto… e sembrava fantascienza.
Se a 13 anni, sul set di Malcolm, mi avessero detto che avrei lasciato Hollywood, corso le race-trucks a tempo pieno in NASCAR, posseduto un negozio di olio d’oliva, diventato marito, padre, e che in qualche modo sarei stato ancora riconosciuto come “quel ragazzino dello show” due decenni dopo… vi avrei dato del pazzo. La maggior parte dei giorni aspetto ancora che qualcuno mi dica che è tutto uno scherzo.
Ma ecco la verità: l’infanzia selvaggia è nello specchietto retrovisore, i vent’anni caotici sono un ricordo confuso, i miei trent’anni sono stati il periodo in cui ho finalmente capito chi sono quando le telecamere non girano… e ora i 40? I 40 sembrano la griglia di partenza.
Ho la miglior piccola famiglia, il capitolo più veloce della mia carriera nelle corse davanti a me, e una fame che non provavo da quando ero quel ragazzino che implorava per un’altra ripresa. Questa non è la linea del traguardo. Questo è motori accesi, bandiera verde che scende. Andiamo. Grazie a tutti per essere parte di questo viaggio assolutamente incredibile“.




