Superman, Corenswet svela il diverbio avuto con Gunn

David Corenswet, interprete di Superman, ha svelato di aver avuto un diverbio con James Gunn riguardo una delle scene più importanti del film. Nel corso dell’intervista Actors on Actors di Variety, l’attore ha spiegato al collega Jonathan Bailey che il motivo di discussione era il bacio tra Superman e Lois Lane al termine del film.
Nella scena il supereroe sorride a Lois dopo che lei gli ha dichiarato il suo amore e i due vivono un momento tenero mentre ridono e si baciano, fluttuando in aria. Bailey ha detto a Corenswet che il suo “momento di sintonia preferito nel film è stato la risata“. E proprio la risata che è stata il centro della discussione tra Corenswet e Gunn, poiché il regista voleva dare un tono differente a quel momento.
Queste le parole del protagonista di Superman: “Il mio sorriso quando Lois dice ‘Ti amo anch’io’ non piaceva a James, è venuto da me e mi ha detto: ‘Non funziona. Deve essere solenne‘. E io ho pensato: ‘No! Il punto è che so che mi ami‘. James aveva ragione sul 90% delle cose, ma in quel caso ha visto che quella risata era sincera“.




