Anime & Comics

Thor: rinasce la leggenda con i fumetti Marvel

Il viaggio mitologico firmato da Al Ewing in Immortal Thor si sposta sulla Terra quest’agosto con Thor #1, un nuovo capitolo della saga del Dio del Tuono illustrato dal maestro Pasqual Ferry!

La fine del Dio di Asgard è stata a lungo preannunciata nelle pagine di Immortal Thor di Al Ewing. Ora, è tempo di scoprire la sua rinascita. Dopo la conclusione della serie con il numero #25 a luglio, Ewing darà il via a una nuova era con Thor (2025), affiancato dal celebre artista Pasqual Ferry, che torna a occuparsi del personaggio dopo il suo acclamato lavoro nell’epoca di Matt Fraction. Thor #1 segnerà un punto di svolta radicale nella narrazione di Ewing, presentando uno status quo completamente inedito per il Dio del Tuono nei suoi oltre 60 anni di storia editoriale.

La leggenda ha inizio

I miti norreni parlano di dèi che camminavano tra gli uomini, compiendo gesta straordinarie per i mortali che credevano in loro. Ma Asgard non è reale, e non lo è mai stata. Gli dèi non hanno mai solcato i nostri cieli, né hanno mai combattuto al nostro fianco per la giustizia o la gentilezza. Era solo una storia. Nessuno verrà a salvarci.

Ma, da qualche parte in città… un uomo si sta risvegliando.
Un uomo con un martello.

Sin dal primo numero di Immortal Thor, Thor si è trovato di fronte alla fine della sua storia… ma era solo la conclusione del primo atto“, ha spiegato Al Ewing. “Con l’inizio del nuovo capitolo, dovrà affrontare minacce mai viste prima, provenienti da un luogo che non ha mai conosciuto… fino ad ora. È vivo? È morto? È immortale… o qualcosa di molto, molto più grande? Dovrete seguirci per scoprirlo.

Questa la copertina, firmata da Alex Ross, del primo numero di Thor in edicola dal prossimo 27 Agosto grazie alla Marvel Comics.

THOR #1 - Scritto da AL EWING, disegnato da PASQUAL FERRY -Copertina di ALEX ROSS

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio