CinemaSpettacolo

Claudia Gerini: Stare al mio fianco non è facile

L'attrice ha raccontato il suo rapporto con l'amore tra passato e presente

Claudia Gerini ha rilasciato un’intervista al settimanale F. L’attrice si è raccontata a livello personale, parlando delle sue storie d’amore, tra quelle passate e quella presente. Ecco cosa ha raccontato.

Sull’amore nella sua vita: “Ho due matrimoni importanti alle spalle, due figlie stupende, e ho capito che quando diventi grande vivi le relazioni perché ti va. Non ci sono case, mutui, bambini a tenerti insieme. Da due anni sto felicemente con Riccardo Sangiuliano, non conviviamo perché ho con me mia figlia Linda che ha 15 anni e non penso sia necessario. Mi sono innamorata e sono felice, perché se sei innamorata, sei viva”.

Stare al suo fianco non è facile: “No, non credo. Sono una persona profondamente indipendente e autonoma, sono legatissima alla mia famiglia e alla mia carriera. Diciamo la verità: non è facile stare con nessuno perché tutti abbiamo i nostri problemi. Ma condividere è bello: a me piace tantissimo stare in coppia. Io non ci vedo nessuna rinuncia. Quando invece le rinunce te le chiedono, quando ti chiedono di snaturare chi sei, via. Next”.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio